Scroll to top

Ogni attività nasconde una minaccia, trovale prima che loro trovino te!

Trova le minacce, prima che loro trovino te. In poche parole proteggi la tua infrastruttura.

La sicurezza informatica può essere molto complessa così come le tecnologie sviluppate dai criminali del web per contrastare gli strumenti di difesa. Non importa quindi la dimensione della tua azienda, i danni possono essere irreparabili oppure estremamente costosi.

Esistono però diverse soluzioni per prevenire le minacce della rete e proteggere la tua infrastruttura, noi ne abbiamo scelto una e da diversi anni proponiamo il nostro servizio nublock basato sulle tecnologie di WatchGuard.

Di seguito vi elencheremo due dei principali vantaggi di questo prodotto innovativo:

APT Blocker: ovvero anticipare la minaccia prima che possa arrivare ai tuoi strumenti di lavoro.
Fornisce quindi una protezione da ogni genere di malware, persino i più pericolosi come i ransomware. Inoltre fornisce una risposta immediata in caso di attacco.

IntelligentAV: la protezione dai malware grazie all’intelligenza artificiale.
In questo modo non solo la tua infrastruttura sarà protetta in tempo reale, ma grazie alla tecnologia in continua evoluzione di questo prodotto, sarà possibile prevedere le minacce che saranno rilasciate dai loro malefici creatori.

In conclusione nublock mette finalmente a disposizione il servizio che rivoluzionerà la tua struttura aziendale, diventando così il super eroe che hai sempre cercato. Interessante vero? Contattaci per approfondire con un nostro tecnico questo argomento: info@sies.it