Supporto

Con questa pagina vorremmo aiutarti

Vogliamo aiutare i nostri clienti nel migliore dei modi. Per fare questo vi chiediamo di:

  • Identificare il problema, i sintomi (non vi chiediamo di conoscerne la causa) e l’impatto sul vostro lavoro
  • Contattarci, aprendo un ticket con una mail di richiesta dettagliata (sia nell’oggetto che nella descrizione) all’indirizzo supporto {at} sies {punto} it
  • Verificare che abbiamo compreso il problema (è cura di chi chiede assistenza la fornitura di sufficienti informazioni che mettano i tecnici nella condizione di percepire situazioni di grave urgenza), perciò non meravigliatevi se vi chiediamo anche cose apparentemente ovvie
  • Fornirci dei feedback che ci permettano di conoscere il risultato delle operazioni svolte (questo risultato può non essere immediatamente percepito dai nostri tecnici)

Ricevere supporto tramite assistenza remota

Questo servizio a pagamento (per i clienti non coperti da contratto di assistenza), consente al tecnico SIES di:
– stabilire un collegamento attraverso una connesisone sicura;
– vedere lo schermo del dispositivo del cliente (Linux, Mac OS X, Windows, Android, iOS) e quindi vedere i dati gestiti dal cliente;
– interagire con il dispositivo del cliente (Linux, Mac OS X, Windows);
– trasferire file dal proprio dispositivo a quello del cliente e viceversa (Linux, Mac OS X, Windows);
– visualizzare informazioni tecniche del dispositivo del cliente (Linux, Mac OS X, Windows);
– registrare la sessione di lavoro.

Proseguendo con la connessione il cliente dichiara di essere a conoscenza e di accettare le funzionalità sopra descritte, inoltre accetta di scaricare e utilizzare il software di controllo remoto messo a disposizione da una terza parte per il quale SIES non può ritenersi responsabile.
Si prega di chiudere tutte le finestre o documenti che potrebero includere dati personali, identificativi, sensibili o giudiziari.
Inserire il codice comunicato dal tecnico

Il tuo indirizzo IPv4 è