Scroll to top

Security Summit 2018 Treviso

Security Summit è la manifestazione nazionale dedicata alla sicurezza informatica sia delle reti che sei sistemi informatici, organizzata da  Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica – e da Astrea, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell’organizzazione di eventi b2b. 

Sono quattro le città italiane che ospitano questo evento per una o due giornate: oltre a Treviso, il Security Summit fa tappa a Milano, Roma e Verona.

Anche quest’anno saremo sponsor dell’evento e vi porteremo la nostra esperienza professionale altamente qualificata e i nostri servizi di punta basati su:

WEBROOT – proteggere ogni ambiente (PC, Mac, smartphone e tablet), in modo estremamente leggero e sempre aggiornato, senza firme grazie al cloud.

WATCHGUARD – soluzioni unificate per la sicurezza delle reti e dei contenuti, per garantire la difesa completa delle strutture indispensabili per l’attività aziendale.

DATTO – soluzione di backup, disaster recovery e business continuity che ti permette di essere immediatamente operativo anche in caso di disastro, crash del sistema o di perdita dei dati.

Inoltre, a questo Security Summit, parteciperemo con un intervento dal titolo: “Sicurezza e business continuity richiedono i giusti investimenti: qualche consiglio su come ottenere il budget.”

“Lo voglio, subito, bello e che costi poco”: spesso questo è il tenore delle richieste formulate a chi gestisce l’infrastruttura informatica di un’azienda. Che si tratti sia dell’IT manager sia di un fornitore di servizi esterno.
E spesso il committente non sa neanche esattamente qual è l’oggetto del suo volere.
Allora o ci si attrezza per i miracoli, oppure è necessario stabilire un dialogo più costruttivo per conciliare le esigenze di sicurezza e continuità operativa delle aziende con le possibilità materiali di chi gestisce la tecnologia.
Soprattutto in questo momento caratterizzato da nuove criticità, quali ad esempio Ransomware, furto di identità e Shadow IT, e da nuove e più stringenti esigenze di conformità, quali ad esempio il GDPR.
Vedremo come impostare questo dialogo in modo da massimizzare la probabilità di ottenere budget ed offrire all’azienda la qualità di servizio necessaria a supportare il suo business.

Questo è un estratto di ciò che nello specifico andremo a trattare durante il nostro intervento. Non perdete l’occasione, quindi, di venire a trovarci al Security Summit 2018 presso l’ Auditorium Fondazione Cassamarca, Piazza delle Istituzioni 6 a Treviso, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Iscriviti!