Qualche giorno fa ho portato a riparare il cellulare e ho realizzato in quel esatto momento che per me era la fine.
Il cellulare è fondamentale per la mia attività lavorativa, spesso sono fuori ufficio, quindi l’unico modo per contattarmi è lo smartphone.
Che fare?
Avevo con me il portatile e un tablet, ma a che cosa avrei potuto farci se avessi dovuto chiamare o peggio ricevere telefonate?
Insomma, per una frazione di secondo mi sono sentito perso e immagino che sarebbe stato lo stesso per ognuno di voi.
Per fortuna ho subito pensato a Wildix, il servizio di unified communications che permette di connettere diversi dispositivi, attraverso un account univoco.
Sto parlando in un servizio innovativo quanto utile per tutti coloro che, come me, hanno necessità di passare diverso tempo fuori dalla propria sede aziendale.
Nel mio caso, dopo aver portato a riparare il cellulare, ho potuto tranquillamente svolgere la mia attività lavorativa utilizzando comodamente il mio tablet sia per ricevere che per effettuare telefonate.
Unificare la comunicazione dei propri dispositivi mi ha permesso di poter svolgere il mio lavoro comodamente.
Senza percepire il disagio di non avere più a disposizione uno strumento come il cellulare, fondamentale per il mio lavoro.
Vivere questa esperienza sulla mia pelle mi ha portato a volerla condividere con voi, perché sono sicuro che sia capitato a tutti di ritrovarsi con uno dei propri dispositivi fuori uso.
Questo comporta, quindi, a essersi trovati costretti a interrompere la propria attività perché era oggettivamente impossibile poter comunicare con i propri colleghi o i propri clienti.
Allo stesso modo penso che nessuno di voi voglia mai trovarsi in questa specifica situazione.
Quindi se volete avere maggiori informazioni su Wildix, contattatemi.