Scroll to top

Archiviare la posta elettronica in modo semplice e sicuro: MailStore.

Archiviare la posta elettronica non è mai stato così semplice e sicuro, con Mail Store.

MailStore permette di archiviare la posta elettronica sia in entrata che in uscita automaticamente con un sistema centrale e sicuro.

Si tratta quindi di una soluzione che funziona perfettamente con qualsiasi server di posta elettronica ed è indipendente dal client utilizzato.

Una soluzione ideale per piccole e medie imprese che permette di archiviare la posta elettronica in modo automatico e sicuro, nel rispetto della normativa relativa al mantenimento delle conversazioni digitali.

Di seguito vi elenchiamo i principali vantaggi per avvalersi di MailStore per archiviare la posta elettronica:

  1. Facile e veloce – è possibile accedere immediatamente alle email archiviate o cancellate ed eventualmente ripristinarle.
  2. Autonomia degli utenti – è possibile che ogni utente possa gestire la propria posta elettronica autonomamente, archiviando, cancellando o ripristinando i file.
  3. Backup di tutte le email – nessuna email andrà mai persa per problemi tecnici o accidentali.
  4. Conforme con la normativa – la normativa (art. 2214 C.C. e art. 22 del Dpr 600/1973) prevede l’archiviazione di tutte le comunicazioni digitali: MailStore soddisfa questo obbligo.
  5. Semplifica le attività – sarà possibile recuperare le email di altri utenti accedendo all’account, previa autorizzazione.
  6. Riduzione del carico di posta nel server – la possibilità di archiviare la posta elettronica, consente di poter alleggerire i server di posta in entrata eliminando le mail precedentemente archiviate.

Quindi, come dicevamo in precedenza, archiviare la posta elettronica non è mai stato così semplice, ma soprattutto sicuro. Se vi abbiamo incuriosito e volete avere maggiori informazioni su MailStore contattateci a info@sies.it