La passione per lo sport, in particolare per il basket, accomuna il Consorzio UniVerso Treviso e Sies.
Il consorzio nasce nel 2012 a supporto della squadra di basket provinciale, la quale ha dato agli appassionati innumerevoli soddisfazioni.
Il 4 luglio del medesimo anno grazie alla coraggiosa “impresa” di un gruppo di lavoro trainato da Paolo Vazzoler e Giovanni Favaro, alcuni imprenditori appassionati, uomini storici del basket trevigiano come Riccardo Pittis, è stato possibile ripartire con nuovi orizzonti.
Nel corso di questi 6 anni il consorzio è cresciuto e si è consolidato, comprendendo oggi più di 130 aziende pronte a sostenere i giocatori della squadra Treviso Basket.
Il motto del consorzio “l’unione fa la forza” motiva anche noi di Sies a far parte di questo progetto: un gruppo di aziende, della marca trevigiana, unite per sostenere il team di pallacanestro. Uno dei suoi scopi è quello di creare un network tra aziende con l’intenzione di collaborare e cooperare tra loro a sostegno proprio della squadra sportiva.
Proprio da questa passione comune nasce la collaborazione tra il Consorzio UniVerso Treviso e Sies.
Attraverso il nostro contributo non solo vogliamo essere di supporto alla squadra di basket, ma vogliamo anche mettere a disposizione di altri la nostra esperienza professionale in ambito dei servizi per la sicurezza informatica.