Scroll to top

Anche quest’anno Sies è stato sponsor del Security Summit 2018 a Treviso

Lo scorso 16 maggio il Security Summit, evento organizzato da  Clusit e da Astrea, in collaborazione con UNIS&F, ha fatto capolino a Treviso e anche quest’anno abbiamo deciso di essere sponsor dell’evento.

Per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con Achab, abbiamo deciso di essere partner dell’evento con i nostri servizi basati sulle tecnologie di Webroot, Watchguard e Datto.

Inutile dire che l’evento è stato un vero successo, tanti i temi trattati durante la sessione plenaria, durante la qualche abbiamo preso parte anche noi.
Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare anche Andrea Veca di Achab per il suo intervento “Sicurezza e business continuity richiedono i giusti investimenti: qualche consiglio su come ottenere il budget“.

Ci teniamo in ugual modo a ringraziare tutti coloro che hanno voluto dedicarci del tempo passando al nostro desk per un saluto, per richiedere qualche informazione o semplicemente perché incuriositi dai nostri servizi!
Un ulteriore ringraziamento va agli organizzatori dell’evento, che ancora una volta hanno scelto Treviso per affrontare il tema della sicurezza informatica nel territorio veneto.

Per coloro che fossero interessati, ma che non sono riusciti ad esserci a Treviso, vi ricordiamo le prossime date dell’evento sono Roma 6-7 giugno e Verona 4 ottobre 2018.

Se anche in voi nasce la curiosità in merito ai nostri servizi, contattateci!