Scroll to top

Servizio recupero dati

Servizio recupero dati

Abbiamo appena subito un danno informatico che come conseguenza ha avuto la perdita di dati che non sono presenti in nessun altro posto: che fare?

Il servizio di recupero dati che SIES offre in collaborazione con un laboratorio specializzato in Forensics & Data Recovery, permette a quanti hanno perso dei dati di recuperarli, con percentuali di successo che superano il 90%.

E’ fuori dubbio che se si deve ricorrere a questo tipo di recupero dei dati, qualche errore è stato commesso in precedenza. La pianificazione di copie di sicurezza e salvataggi periodici deve sempre essere il punto di partenza quando si gestiscono file, siano essi i ricordi di un viaggio di piacere che i file del proprio lavoro.

Principali vantaggi:
  • Analisi remota: tramite una breve intervista riusciamo ad individuare la tipologia del guasto ed una prima stima della possibilità di recupero.
  • Preventivo garantito: il preventivo è garantito, in quanto viene addebitato solamente se si riescono a recuperare i dati.
  • Strumenti adeguati: il recupero viene effettuato su due laboratori, uno di primo livello per analizzare il dispositivo ed eventualmente procedere al recupero dei dati, uno di secondo livello che comprende una camera bianca.